HOME CHI SONO METODI DI TEST TERAPIE CONTATTI
BEMER TERAPIA La terapia fisica vascolare Bemer migliora la microcircolazione e stimola l'irrorazione sanguigna dei microvasi. In questo modo migliora l’efficienza delle cellule contribuendo a una diminuzione dei dolori e favorendo le naturali capacità di autoguarigione del corpo.
La specifica regolazione ritmica e la struttura del segnale del campo elettromagnetico a bassa densità è decisiva per una stimolazione efficace del meccanismo di regolazione della microcircolazione. BEMER è un dispositivo medico ufficialmente omologato nella UE (CE0483) di classe IIa (93/42/EEC). Svariati problemi di salute, come ad esempio l'artrosi, non sono causati da un generale cedimento dei sistemi di regolazione dell'organismo. È vero il contrario: questi sistemi funzionano, ma al posto o al momento sbagliato oppure con un bioritmo modificato. Per questo l'obiettivo di ogni terapia dovrebbe essere quello di stimolare i meccanismi di autoregolazione dell'organismo in modo che sia la forza propria di questi processi naturali a regolare il disturbo manifestatosi. TERAPIA FISICA VASCOLARE La nuova, moderna Terapia fisica vascolare BEMER offre la possibilità, in caso di malattie o disturbi, di stimolare in modo complesso i principali meccanismi di regolazione della microcircolazione. Le più recenti scoperte scientifiche in merito alla regolazione dell’irrorazione dei tessuti, e alla relativa sovraordinata regolazione nervosa e umorale, offrono una strada promettente: con l'aiuto di impulsi definiti in base al bioritmo si effettua una stimolazione fisica e terapeutica dell’irrorazione degli organi, nel caso in cui questa sia insufficiente o disturbata. PROCESSI DI GUARIGIONE  La Terapia fisica vascolare BEMER è un trattamento complementare e costituisce una base importante per i processi di guarigione in caso di malattie degenerative dell'apparato locomotore. Stimola il ripristino di un approvvigionamento adeguato al fabbisogno delle cellule dei tessuti interessati e allevia così il dolore causato dall'artrosi. Il trattamento mirato di singole aree deve però essere accompagnato da terapie fisico-terapeutiche o medicinali, che da sole non sono tuttavia sufficienti o risultano addirittura inefficaci Artrosi Lombalgie Cervicalgie Sciatalgie Dolori alla schiena Affaticamento Arteriopatia Polineuropatia Rottura dei ligamenti Fratture ossee Stiramenti Reumatismi Disturbi del sonno Disturbi neurologici (Parkinson  Alzheimer  SLA) Disturbi circolatori (sindrome di Raynaud, ecc) Disturbi del sistema linfatico (edemi  ematomi  linfedemi  ecc) Disturbi dei tessuti molli (app. digerente  riproduttivo  ecc.) Stress Rilassamento Cicatrizzazione Raffreddore Diabete Artrite psoriasica Psoriasi Dermatite atopica Acne Eczemi Trattamento cicatrici, ecc. Fibromialgia Osteoporosi Trattamenti sportivi di preparazione agonistica Prima della competizione Post-competizione Lesioni traumatiche articolari – muscolari  degli sportivi e non
Il segreto è una buona irrorazione sanguigna L'irrorazione sanguigna è il sistema di approvvigionamento dell'organismo. Fornisce ai tessuti e agli organi le sostanze nutritive e l’ossigeno, asportando ed eliminando al contempo i prodotti di scarto creatisi. Il 75% di questo processo, la cosiddetta microcircolazione, avviene nei vasi sanguigni più piccoli. Il nuovo sistema di trattamento BEMER è il metodo di terapia fisica più studiato e più efficace che viene oggi impiegato nella medicina complementare e preventiva. Il nuovo segnale BEMER è stato ulteriormente sviluppato sulla base delle nuove scoperte nel settore del bioritmo dei processi di regolazione primari e secondari associati alla microcircolazione (metodo di terapia fisica). La microcircolazione limitata o danneggiata degli organi viene adesso stimolata  meglio di quanto sia mai stato fatto finora.
BEMER TERAPIA BIONIC SCAN INTROSCAN QXCI - SCIO
COPYRIGHT
NATURAL PM 2019
METODI DI TEST BEMER TERAPIA